Quote:
Originally Posted by Martab
 sì probabilmente qualche anno fa era diverso, io ti ripeto ho solo l'esperienza dell'anno scorso...grande assente Alessio che però stava curando l'uscita dei Pistacoppi, e Carlotta! con loro le torte non sarebero mancate...
Io speravo anche di vedere Franzo, ma nemmeno ho visto voi che c'eravate (e ho anche detto a tutti: alla fine Antonella non è venuta   ) quindi...  Forse ho intravisto quello che poteva essere Miki all'inizio (cagnolone rosso grosso, visto di sfuggita ma spiccava per il colore)...ma tu dovresti essere mora e invece era al guinzaglio di una ragazza castano chiaro!  poi spariti...forse perché sì siete andati in pineta mentre noi siamo rimasti tutto il tempo a bordo ring
|
Sul cagnone grosso ci siamo sul rosso...mmmmh di colore è molto meno acceso del tuo Arian!!
Si io sono castana chiara avevo un golfino nero ed ero insieme al mio ragazzo, siamo stati più che altro sui gradoni.
Come sempre prima di collegare le persone ai cani ci metto una vita ho riconosciuto solo Magda perchè Sirius è inconfondibile e i padroni di Ombrina perchè conoscevo Ombrina quando ce l'aveva ancora Sara.
alla prossima!!!