Quote:
Originariamente inviata da ste
Credo di capire cosa intendi, anche io ho provato una sensazione simile...
A parte Jerry credo che Tris fosse il clc + vecchio...tranne giusto te e la Brethil (non iscritte)la stragrande maggioranza era di cani sino a 3 anni, l'impressione (non parlo in assoluto )vista da fuori era di un raduno più "professionale" dove vedi i cani che fanno il campionato e che poi non vedrai più...Pur vedendo l'affiatamento del gruppo che si incontra spesso in expo mi sembrava mancasse lo spirito goliardico, dello stare insieme soprattutto x allegria e un pizzico di belinismo... questo l'ho riscontrato anche nei commenti fuori dal ring...
Ho ritrovato un pò del vecchio spirito cui faccio riferimento parlando con diverse persone interessate al clc... cui ovviamente era stato descritto come "cane da guardia" (chi sa cosa significa può sbellicarsi) ideale per i bambini, di robusta costituzione e pressochè immune ai comuni malanni delle altre razze...ecc ecc...Mi sono tirato un pò su mettendo qualche puntino sulle "i"...
Dovendo condensare il tutto forse il raduno dei cani ha sommerso il raduno dei padroni...
|
anche noi abbiamo avuto la stessa impressione... dopo 10 anni di raduni a Serra... ci siamo sentiti vecchi

e ci siamo ritirati in pineta a meditare...