View Single Post
Old 07-09-2010, 14:51   #571
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
.per evitare una corsa dal veterinario mettiamo la testa sotto la sabbia?
assolutamente no
ma credo di NON aver detto questo, o sbaglio?

armaggeddon - esatto: alcuni hanno preso proprio la cosa così: un'epidemia che decimerà i clc, un terrorismo sottile che ha creato panico

cosa farei io? un bel convegno informativo a cui tutti possano partecipare con specializzati in materia che spieghino per filo e per segno la cosa dal punto di vista sanitario, toccando le varie patologie che possono colpire i nostri amati quadrupedi
ricordi quello in cui si è parlato di displasia? era interessante no? penso ci sarebbero tanti di noi disposti a fare qualche chilometro per approfondire queste tematiche

inoltre cercherei di aprire un bel thread scientifico con articoli che permettano di approfondire BENE tutti i vari casi specificando bene le differenze tra le varie patologie con un collegamento con qualche università che in collaborazione con utrecht possa aggiornare tempestivamente i numeri, le percentuali etc

insomma, eviterei il panico da NON conoscenza per sostituirlo semmai con quello INFORMATO, capiamoci tanti di noi possono avere un carattere ansioso, la cosa più bella che ci sia è la presa di coscienza nel sapere BENE le cose

qui le cose non si sanno, capisco che c'è una ricerca in corso, ma cerchiamo di approfondire la patologia paragonandola magari alla forma umana oppure cerchiamo articoli su riviste specializzate .....