View Single Post
Old 07-09-2010, 15:24   #576
robertomaggio
Junior Member

robertomaggio's Avatar

X Alessio
Se posso esprimere il mio parere:
sono contentissimo di avere eseguito il test e sono contentissimo che i miei clc siano esenti n/n( non per merito ,ma per fortuna).
La DM esiste e fortunatamente nella nostra razza attualmente in maniera quasi nulla,ma questo non vuole dire che in futuro un cattivo controllo non ne possa aumentare le proporzioni.
Caro Alessio e promotori siete voi i primi a sapere che sia allevatori italiani ( fra i piu' grandi e non ) ed esteri ritengono e ridicolizzano questa malattia,allevatori che rispondono dicendono che dato che la malattia puo' comparire in eta' avanzata alzano le spalle e dicono azienza di qualcosa si deve pur morire.
A questo punto direi che sarebbe ora di smettere di sbandierare ai 4 venti le ragioni per le quali si debba eseguire il test o meno.Sarebbe invece ora invece di distribuire volantini a Serra, introdurre per chi vuole riprodurre l'obbligarieta' del test come requisito essenziale e fondamentale.
Da qui partirebbe probabilmente una campagna piu' ampia che non necessiterebbe di convegni e di falsi ed improbabili conoscitori di questa malattia.Attualmente vedo tanti professori ,ma.............senza laurea.
Ciao
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote