View Single Post
Old 07-09-2010, 17:38   #602
franz+etienne+wonka
Member

credo che chi s'è fatto prendere dal panico,abbia decisamente esagerato...nel senso che..è venuta fuori questa malattia,se hai intenzione di fare il test,prendi appuntamento dal veterinario e bona lè..non è uno tsunami che ti può colpire da un momento all'altro(a parte la risposta al test..)
e poi,ragazzi,mamma mia,..si parla di 130 euro..non che io li faccia di notte i soldi,xò..che cavolo...state li a spender soldi in imbragature,polli,salmoni,struzzi,pettorine extra lusso,campi ed expò..non riuscite a far fronte a 130 euro x mettervi il cuore in pace?
abbiate pazienza eh...
se poi non interessa al padrone farlo,che almeno abbia la decenza di non far riprodurre il cane..ma sappiamo bene che la decenza non abita in tutte le case..
ne avrei dei nomi da fare per sapere se hanno fatto il test o meno..vacca boia quanti ne avrei....
parlando egoisticamente e irrazionalmente,io ho sterilizzato sia ombra che etienne,non avevo intenzione di farli riprodurre comunque,le lastre di etienne son pulite,ombra sappiamo tutti com'è messa(c),lei è portatrice sana ed etienne è pulito ma VOLEVO SAPERE SE ALMENO X QUESTA PATOLOGIA ERANO SANI.PUNTO.
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote