View Single Post
Old 07-09-2010, 19:36   #267
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
Avrà preso lezioni private allora, perchè le ultime volte che l'ho visto giudicare era (a mio giudizio ma non solo mio) veramente incompetente.
Far vincere Hargo lo farebbe anche una bambina di 2 anni, è il meglio pezzo e si vede da un chilometro.
A me sto giudice non è MAI piaciuto e mi sorprendo che il club continui (si, non è la prima volta che giudica a serra) a chiamarlo, a meno che, ripeto, non abbia preso lezioni private di recente.

L'anno scorso è stato uno dei raduni di serra peggiori come numero di iscritti e partecipanti da quando ci vado, quindi mi sa che Antonella abbia preso un abbaglio.
Visto che quest'anno c'era anche Sarka, magari è arrivato qualche partecipante in più (ariminnum followers) per fortuna.
E' sempre meglio quando a Serra partecipano TUTTI e non solo "alcuni".
Comunque, meno chiacchiere, super Hargo colpisce ancora, e non ce n'è per nessuno!
Massi io anno scorso non c'ero quindi non sò quante persone c'erano.

Io ho solo detto che quest'anno secondo me c'erano meno persone e meno cani di quanti ce ne erano tre anni fà e come dice Ste sono mancate le persone che andavano li' giusto per svaccarsi e chiaccherare un pò in pineta.