View Single Post
Old 10-09-2010, 10:55   #11
kama
Member

kama's Avatar

[QUOTE sto tornando all'alimentazione precedente cercando di non rifare l'errore che ho fatto per 6 anni (mescolare carne cruda e crocche ) per poi passare solo ad alimentazione naturale +/- barf...

Ecco, quindi per Oxy c'era un eccesso di proteine che gli davano problemi, giusto? ( crocchette più carne ...) e probabilmente Royal canin hepatic sarà a basso contenuto proteico, immagino.
Se è così allora sono sulla strada giusta; perchè anch'io ho un sacco di incertezze con l'alimentazione di Tajga, specie con l'età che avanza .
Comunque se hai verdure dell'orto, bietole, (beato te) perchè non le fai cotte e dopo te le frulli o passi al passaverdure e le congeli nel freezer? Stesso sistema che volevi fare con il crudo, ma lo fai per il cotto.
Dice bene Valentina, anch'io cucino per me le verdure e poi una parte è per la signorina... la quale pretende anche la frutta dopo cena!!!... mele, pere, l'uva, poi me la ruba, quella bianca, però , e moscata.... !!!.... cerco di non dargliene troppa perchè ho letto che non va bene per i cani! Mah!
Una stropicciata al ringhione!
Ciao

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote