Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
chi si ammala oggi di tumore "generico" ha oltre il 50% di possibilità di guarire. Varie forme tumorali (mammella, testicoli, prostata) sono curabili all'80-90%. Altri rimangono nefasti, ma i progressi in medicina continuano.
|
immensissima balla!!!!!!!!!!
sai come le fanno queste belle e semirassicuranti statistiche?
le fanno in base alle dimissioni conclusi i cicli di terapia: ossia ti dimetto= sei guarito....
e sai che se dopo 1 anno tu, lo stesso profiucuo e redditizio numerino entrato ed uscito "guarito" rientri in ospedale xche in realtà non lo eri guarito... e poi riesci di nuovo xchè sei resistente e due cicli di kemio non sono ancora bastati x ucciderti.... ti ricontano di nuovo come dimesso ed i casi di guarigione diventano 2 su 2 ?!!!
del cancro la medicina non ci capisce e non vuole capirci nulla .. non vuole xchè c'è troppo bussines dietro e la parola d'ordine è totale chiusura verso ogni nuova direzione di indagine che si scosti dai due pilastri kemio e morfina.
p.s.
cmq direi di NON ANDARE FUORI TEMA QUI
anche xchè il punto cruciale non è stare a discutere se la vivisezione è o non è indispensabile:
a livello scientifico già si sostiene che NON LO E', e sapete come considerano i risultati dei loro esperimenti fatti x il bene dell'umanità?
non scoperte da pubblicare nelle riviste scientifiche (così da evitare il reiterarsi di esperimenti già fatti) ma segreti industriali!!!
perchè è solo quello l'interesse: farsi concorrenza ai + bassi costi possibili
perciò è davvero inutile stare a discutere sia sugli eventuali benefici... e tantomeno sulla medicina in generale.....(li ci vorrebbe un 3d a sè...)
..piuttosto smuovete tutti le vostre coscienze imbambolate e pretendete che sti schifosi spendano un pò di + x le loro ricerche, finendola di usare animali.