Quote:
Originally Posted by toporatto
rovinato il carattere, madonna quanta cazzo di ansia mettete ai proprietari a volte
che palle, scusate, è leggere questa roba che poi rende o proprietari ansiosi e tesi come corde di violino e cani agitati ed insicuri
tratta Nitro come se niente fosse e magari Nitro penserà che nulla sia successo
guarda che lui sente benissimo che sei li a pensare "oddio, hanno ragione quelli del sacro forum ed ora lui avrà il carattere rovinato per sempre e diventerà timoroso ed aggressivo, ora sicuramente sta per aggredire questo uomo ed ora devo notare ae ringhia e poi vedere se mostra i denti, oddio, odddioooooooooo"
e tu che faresti al posto suo?
a mio parere, ovvio, io l'ho scelto demente e figlio di un noto ritardato per non avere problemi
|
oh madonna santa qui si deve pensare alle parole da usare 500 volte prima di scriverle....
Di sicuro se Nitro ha di base un buon carattere e ora ringhia alle persone qualcosa si è rovinato questo però è recuperabilissimo se come ho detto dopo invece di non farlo toccare più dalle persone farà l'esatto opposto ovvero fargli tornare la fiducia nella gente quindi facendogli far fare le coccole,magari mangiando dalle mani di estranei qualche golosità ecc..
Io farei cosi' ma non sono il libro sacro tantò più che ho un cane dal carattere di merda,diffidente,pauroso che non riesce a stare nel mezzo alle persone
Poi se c'è chi si imparanoia solo per un termine...