View Single Post
Old 13-09-2010, 00:37   #7
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
povero Oxy hai individuato la causa di questo comportamento??
Mah... sinceramente ogni tanto l'ho sempre visto mordicchiarsi da qualche parte con foga... (hai presente quando sono talmente presi dal "lavoro" che respirando velocemente con il naso sembra un maiale che grugnisce... ) per cui subito non ci ho fatto molto caso... poi quando ho visto che si era strappato un ciuffetto insanguinato allora gli ho subito tolto il muso dalla coda per vedere cosa stava combinando...
Inizialmente ho pensato al fatto che 2 sere fa gli ho messo l'advantix e spesso mi è capitato di vedere che nei gg seguenti gratta un po... poi avendo appena visto le foto di Emina di Betti ho pensato anche ad una qualche puntura di qualche insetto...
Mi è pure frullata l'ansia di una qualche allergia alimentare, però si è fatto 3 mesi a royal canin epatic... ora è una settimana che ho ripreso ad alimentarlo con carne e pollo (che mangiava già anche prima anche se in quantità minori) e poi frattaglie e verdure... e cmq il fatto che nel pelo ai bordi della ferita c'erano le "briciole" di una crosta di sangue precedente vuol dire che la cosa risale già a diversi giorni fa...
Boh... ora vediamo se riesco a fargliela guarire bene... questa sera quando ho tolto la garza x rifare la medicazione ho visto che aveva già una bella crosta... speriamo solo che non si tolga la garza o peggio ancora la crosta...