View Single Post
Old 15-09-2010, 13:04   #77
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Per me Demoniak somiglia a Volos che vi devo dire, Volos pare un lupo pure lui però.. il cucciolone dall'altro lato della foto in effetti è parecchio particolare.
.. cucciolone molto particolare ma che guardando le foto di Demoniak da giovane lo ricorda tanto.. della madre non ci sono foto e neanche il nome ma il padre sembrerebbe proprio lui. Vidi a Reggio Volos e Ckynai ed entrambi erano parecchio lupini, in foto forse non si capisce quanto, non so, io restai colpita soprattutto da Ckynai.

Riguardandomi ora le foto che mi misero in dubbio ieri sera in effetti ci sono cani che non sembrano fratelli per nulla e non sembrano neanche della stessa razza, ma magari potrebbe essere solo perché i genitori pure sono parecchio diversi tra di loro.. insomma non me la sentirei di giudicare.. anche se tempo fa certe immagini di cuccioli con la mascherina da Husky mi avevano lasciata un tantino perplessa.. non ricordo dove le vidi ma se non ricordo male erano di linee simili a questa. Poi però ho visto altri clc con quel tipo di occhiali e la cui provenienza mi è nota e allora.. nel dubbio 'un parlo più perché potrebbero essere davvero solo congetture.

Last edited by elisa; 15-09-2010 at 13:21.
elisa jest offline   Reply With Quote