View Single Post
Old 15-09-2010, 13:24   #46
AriOmbra
Junior Member

AriOmbra's Avatar

Rieccomi...scusate l'assenza ma sono stata incasinata negl'ultimi giorni...

Proseguiamo il racconto

Il 15-05-2010 la sveglia suonò alle 9.00 direi orario abbastanza accettabile, anche se normalmente la Scemotta ed io eravamo abituate ad alzarci intorno alle 13.00 [ma mica perchè eravamo delle dormiglione eh] Vi spiego... io in quel periodo lavoravo in un pub e non ero mai a casa prima delle 2.30, e quando arrivavo a casa portavola Disgraziatella a fare l'ultimo giretto notturno prima di andare a nanna... devo dire che l'ha sempre apprezato perchè a quell'ora, nel parchetto di fronte casa mia, scorazzano i leprotti

Beh torniamo alla sveglia che trauma!!
Vabbè ci svegliammo entrambe, io mi alzai per prepararmi e Vea rimase sdraiata sul suo materassino a chiedersi cosa stesse succedendo.... eheheh non sapeva ancora che l'attendeva il veterinario =)

Scendemmo in cortile e poi giretto breve al parco per i vari bisogni [fortunatamente la Scemotta stava imparando a trattenerla un po' di più, e o al massimo se proprio non ci riusciva la faceva sui pannoloni]

Una volta richiamata la feci salire in macchina e ...pronte via!!
Una volta arrivata attendemmo il nostro turno...
Toccava a noi... misi Vea sul banchetto [mi piace chiamarlo cosi]
subito una controllatina generale e poi via con il 2° vaccino... la Disgraziatella non fece il minimo movimento mentre l'ago penetrò il suo collotto, nemmeno un minimo cenno con gl'occhi per dire: ma che mi sta succedendo? che mi fate? Niente lei rimase ferma impassibile e quindi una ricompensina ci stava tutta
A quel punto non restava altro che pagare e pesarla risultato: 8.7 Kg
Uhm e moh?? Eheheh decisi di andare a fare colazione ad un bar li vicino...
Appena entrata i 2 gemelli [i proprietari] iniziarono a chiedermi di tutto e di più su Vea, io lo trovavo un buon modo per abituarla a stare in un posto senza che si mettesse a saltare ed altro, anche se.... uno dei 2 decise di spupazzarsela un pò chiedendomi prima il permesso... se no l'avrei sbranato anche se io li conoscevo già da tempo.
Una volta finito il mio cappuccino ci avviammo nuovamente verso la macchina e poi casa... arrivate decisi di far fare un altro giretto al paro alla Scemotta... ottima ideaaa anche perchè incontrò Sally una cucciolotta un mese più grande, il risultato e che giocarono per un'oretta senza fermarsi un attimo.

Una volta rientrate finalmente in casa questo fu il risultato:

Dopo un'oretta la svegliai perchè era arrivata l'ora della pappa beh che dire, come al solitò finì tutto in tempo zero, svuotò anche la ciotola dell'acqua , poi andò sul balcone dove anveo messo il pannolone e fece subito pipì, si girò e mi guardò quasi attendesse il solito NO...ed invece mi avvicinai e le dissi BRAVAAA facendole le coccole... a quel puntò si mise a scodinzolare e mi seguì in camera... dopo un po' mi girai e la ritrovi così:

Stasera dopo la passeggiata con Rajka e Vladimir cercherò di aggiungere molto altro.... ma non vi assicuro niente ... Besos

AriOmbra
AriOmbra jest offline   Reply With Quote