Thread: Prova 40 km
View Single Post
Old 15-09-2010, 14:03   #2
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Ok.
Svelato il regalo autunnale!
Sono io ad aver preso contatti col campo SAS di Roma ad Agosto (prima settimana) per chiedere se avevano disponibilità anche per noi con i clc. La signora con cui parlai mi disse che non aveva niente in contrario e che avrebbe presentato la richiesta nel suo consiglio( sempre che il nostro club accettasse di condividerla)...chiaramente non è andata avanti e la motivazione è che non sanno se il campo è regolamentare o meno, per i reuisiti della 40 km. Il campo Sas ne organizza una di 20 km per pt.. credo che dove ne fai 20 ne puoi fare anche 40? Le due gare si sarebbero potute svolgere in due giorni diversi(es sabato e domenica).
Inoltre la gara dei 40 prevista dal club per novembre è annullata. Motivo in più per "spostarla" a Roma, dato che in un anno si è svolta una sola gara dei 40 km.
Purtroppo il tentativo è stato vano. Non vedo nessuna collaborazione tra club e allevatori...di questo passo....non lo so, ma se si voleva far cambiare opinione a qualcuno non mi sembra sia questo il giusto atteggiamento.

Avevo contatti con persone interessate a questa prova, le risposte sono state ora pubblicate da Sarka. Io non avevo nessuna intenzione di rendere nota questa cosa, perchè non credo che qui sopra ci sia qualcuno che capisca realmente che non si tratta di solita "polemica"...quindi non mi va che si possa pensare che la mia intenzione sia sempre "lamentarmi". Le mie iniziative e conseguenti sconfitte me le sono tenute per me e per coloro che volevano questa prova.
simo jest offline   Reply With Quote