15-09-2010, 14:24
|
|
Arimminum Kennel
|
Quote:
Originally Posted by woland77
Non è questione di essere i primi della classe: un argomento così non può essere seguito attraverso la propria emotività e gli interventi spazzatura o le dicerie ignorando ciò che è più importante: i fondamenti scientifici che sono stati postati a ripetizione. Nell'ultima settimana hai quotato messaggi che, seppur non dicendo cose strampalate, pongono un'enfasi di tendenzioso dubbio su tante certezze documentate in merito alla DM; ciò fa intendere pienamente dove vuoi arrivare. A placare la tua ansia per la DM cercando di dimostrare che è una cosa confondibile, che il test è una moda, che viene fatto per soldi, ect ect. Ebbene mi dispiace per te non è così, ed è ampiamente dimostrato..l'unica cosa che può consolarti è che l'incidenza è molto rara..
Quanto agli articoli, alcuni li ho tradotti e portati in sede di consiglio del Club, ma per quello in inglese, mi dispiace: visto si esorta a prendere le fonti più autorevoli e aggiornate, ci si tira su le maniche e lo si traduce. Sono due mesi che la fonte più autorevole e aggiornata gira in questo thread, adesso ci attacchiamo anche al fatto che non ve l'ho tradotto?
|
Come faccio a non quotarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|