http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/111721/
guarda,questo è il classico esemplare che non avevo dubbi potesse piacere a francesco,però mi chiedo,se a francesco piacciono anche supercani come HERALD,quello si ,sia virile che armonico che raffinato,come fa a piacergli un "-ino"come questo?
collo arcuato come un huskie(sterno,idem)portato verticale o quasi(e qui marta ci hai preso,è corto di tronco,troppo..e come tutti i cani corti di tronco,,vedi dobermann e boxer,portano la testa sollevata anche in stazione ...e non è opinione del davide, son studi fatti, i cani lunghi o abbastanza lunghi portan la testa come i lupi e i pastori,cioè piu bassa-.anche il lupo in natura mentre trotta )
ps:eh si ci hai visto bene il mento e la mandibola son debolini davvero
poi insomma ll'insieme,anche visto di lato,da l' idea di un esemplare un po giocattolinoso
tutt'altra cosa che so,forrest cw (virile ,davver mascolino ma cmq raffinato come cesello )o glock (snello,moderno,aria lupesca ma non aliena,ne giocattoloso )o navarre(fierezza al cubo senza esser un pastorone)
anche kun,piu giocattoloso degli altri,mi sembra cmq meglio di questo,piu virile
la parola dordine,anche se non musicale,è lupesco/luposo,marcato e deciso ma non grezzo-..la parola lupino scusate da l'idea di un animale femmineo e giocattoloso,eh.. ...
il problema di questo omar è proprio l' "-ino"
poi lo stop che ha..marò per un attimo in sta foto sopra nel link sembrava di vedere l'incassatura delle bozze frontali....facci caso...ma forse è solo un effetto della foto