Thread: Prova 40 km
View Single Post
Old 16-09-2010, 08:23   #23
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Marta:
ok il link che hai segnalato tu. Ma se vai sul sito dell'enci(ora devo andare in riunione, ma appena lo trovo ve lo metto) c'è chiaramente scritto che: ai fini della proclamazione a Ch Italiano le prove di lavoro devono essere riconosciute e organizzate dal club.
Alla luce di questo, mi è venuto un dubbio proprio perchè avevo letto il tuo link, allora ho chiamato l'enci e mi hanno confermato che le prove lavoro devono essere organizzate dal club....ho pure ribadito il mio sconcerto dicendo che una prova estera 40 km mi da il Ch internazionale ma non la posso usare per il campionato italiano?? Dicono di no, un conto è il campionato internazionale(FCI) un conto il nostro.
Vi consiglio di approfondire questo argomento...non sto scherzando!

Ulisse!!!!!....!!!!!!...?????? la 40 km fatta in Italia ti fa omologare il titolo di Ch Italiano...quella all'estero di da il titolo di Ch internazionale e vai cmq in classe campioni. Quindi se vai in slovacchia fai la 40 km e vai in classe Campioni(col ch internazionale) ma non puoi usare quella prova per omologare il titolo di Ch Italiano.

MArta: Ercolano?? si ho letto il calendario....pensa che io chiesi la M.S. circa 2 anni fà, al club....proposi Ercolano (per il posto) e Roma (internazionale fiera di Roma).....

Andrea: resto in attesa di tue positive notizie.
simo jest offline   Reply With Quote