View Single Post
Old 16-09-2010, 19:16   #7
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

si Davide ho un clc nanetto che ci posso fare

Io non stò qui(come fai tu) a pontificare portando il verbo in terra io rispondo secondo come la vedo io..c'è chi si fà chiamare allevatore che non ha mai fatto una expò,una bonitazione, un brevetto però ci tiene molto ad essere appellato cosi' ti pare normale?
Preferisco un appassionato che farà una /due cucciolate in vita sua ma che almeno non si vanta di tale appellativo.

Poi chi prende un cane ed è contento di avere un bel cane,che sia apprezzato e che faccia monte a gò gò fà bene a partecipare alle expò perhè è il posto in cui puoi mettere meglio in mostra il proprio cane e perchè come dice Marta se hai un clc titolato forse è più probabile che un privato che ha una femmina te lo chieda.

Altro discorso per gli allevatori che lo fanno per professione che si spera che sappiano riconoscere un bel clc anche se non ha titoli e non frequenta expò, magari è più facile che un allevatre richieda un clc per la sua linea di sangue e per come potrebbe riprodurre con la sua femmina.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote