Quote:
Originally Posted by davide.c
come no guarda..sullo standard cè scritto 9:10  come gia ricordato e mai smentito sul thread su isabeau,e che sarà mai sto 9 a 10 se non altezza garrese versus lunghezza tronco? 
che a casa mia (e del resto del mondo)vuol dire poco fuori dal quadrato(se non rettangolo  )per non dire che anche amrt visto subito omar ha detto"non è un po cortino?" eh gia,pare anche anoi
la testa di omar,poi fa brrrrrrr(è un lup-ino,razza che non esiste,infatti..vien da chiedersi se luca abbia mai visto dal vivo navarre,o glock,o miki pdl,o induk e così via..si suppone di no...senno vedrebbe la differenza..ehehe
(ragazzi,luca è davvero uno simpa,ma dai tempi di wilk,alle proporzioni c/m,ai gusti per cani fluttuanti alla predilezione per cani da presepe come omar,beh,che dire non ha le idee chiarissime    )
|
Hai notato che quel cane fu bonitato e che non furono registrati difetti?
Con questo non voglio dire che Omar non potesse aver difetti: tutti ne hanno!
Il fatto però, è che se ne avesse davvero avuti di evidenti, qualcuno lo avrebbero evidenziato.
Quel cane è considerato uno dei più importanti nella storia della razza... liquidarlo con quattro ca.zz.ate sparate a bruciapelo dopo aver visto poche foto, mi sembra cosa davvero poco intelligente!
E poi, con tutto il rispetto, come fai a sminuire un clc storico paragonandolo con cani attuali, anche belli, ma del tutto inesistenti per la storia della razza?
Ah, qualche clc "importante" l' ho visto anch' io: Navarre, Forrest, Wakan, ecc...

Mi vien da ridere quando parli di te che spupazzi Navarre: ti ci vorrei proprio vedere!