Quote:
Originally Posted by pariduzz
Sia britina che belle si avvicinano molto a questi soggetti in fascino e bellezza,e probabilmente li superano pure,ma sappiamo chi sono ,vediamo le somiglianze coi genitori e soprattutto conosciamo gli allevatori che in entrmbi i casi sono persone serie e scrupolose,aldisopra di ogni sospetto.
Non voglio insinuare la poca serietà altrui,e non volgio fare un processo a demoniak che è bellissimo e mi auguro che sia un clc doc.
Ma se il mio club di razza che dovrebbe garantire trasparenza e tutela all'ultima bonitazione mi fà passare liscio liscio un cane che mi sembra piu' saarlos che clc (ed è un f3) mi crolla il mondo addosso e credo seriamente che devo cominciare a guardarmi intorno per capire e scoprire quello che sta succedendo ...e riflettere se è il caso di credere ancora in questa razza.
Su facebook basta passare di profilo in profilo per vedere tanti esperimenti piu' o meno riusciti,dei raduni a cui partecipano clc ,mix e mix di clc,e si vedono somiglainze e si intuiscono parentele che i database di wd ormai non riesce piu' a seguire.
Gli anteriori da vero lupo vicinissimi e slanciati non sono mai emersi nei clc,in america per gli lallevatori di nordamericani sono uno degli indicatori di un altissima percentuale di sangue di lupo,mi pare quantomeno strano se mi saltano fuori insime ad orecchie tondeggianti e pelose( come non se ne sono mai viste),insieme ad altezze esagerate per la razza, ed insime ad un carattere da vero lupo,con una docilità intraspecifica assolutamente atipica per un clc e una timoristà proverbiale.
Non è un caso che in belle,britina,galiba etc... questi indicatori non sono per niente evidenti.
|
Quoto in pieno!
Per Topo: grazie per la classe ma la scelta della top temo sia solo legata all'età

e per il resto.. si vede che non sei su feisbuc

e si vede dai miei interventi precedenti che ci sono stata ben poco pure io