View Single Post
Old 17-09-2010, 11:49   #4
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
ma andiamo nello specifico ... visto che tu e altra gente potete parlare di questo argomento per esperienza, potete anche raccontarci il comportamento - se lo avete notato - verso i bambini NON conosciuti rispetto ad esempio alle cose del cane (possessività acuta ed ASSASSINA rispetto ad altre razze) - predatorio o altro?

esagero, ma vorrei sfatare con dei fatti questo preconcetto diffuso
Un'altro esempio pratico, bambina di 1 anno e mezzo, cammina appena, fatalità, stavo sistemando la rete davanti il cancelletto pedonale di casa, dato che l'aveva staccata tutta, e lui cazzeggiava in giardino, e la bella pupa, ha una mamma rinco al massimo, si avvicina al cancello e infila le mani dentro...
Io mi sono detto orrore mo me se magna la ragazzina...
perchè lui si è lanciato verso di lei come una furia..
nel mentre la mamma invece cazzeggiava al telefono lasciando la bambina in giro a cavolo..
Ho avuto paura sinceramente, e mi ero detto ca@@o proprio ora che ho tolto la rete??? mo la morde..
Invece arrivato davanti il cancello, il deficiente, si è messo tutto schiacciato verso le sbarre per farsi accarezzare..e poi linguate alle mani...
Comunque sono corso e l'ho preso, ma forse più per una paura iniziale, che altro.
Comuqnue in tutto ciò la mamma non si è accorta di nulla, finche non l'ho chimata dicendole di riprendersi la bimbetta.
E lei tutta imparita vedendola con le mani ancora dentro, l'ha presa per mano tirandola dicendole, ti morde e ti mangia le dita..
Ecco il feroce clc...e lui piangeva che voleva andare dalla piccola..