View Single Post
Old 20-09-2010, 09:00   #16
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
grazie a tutti ragazzi x i complimenti!!!dopo 8 ore di andata sarebbe stato veramante terrificante spararsene altre 8 con il broncio x una sconfitta!!!!
hihihihi!!!cmq apriro a breve una discussione come è di rito!!!!!

CMQ GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI X LA SOLITA BELLA COMPAGNIA!!!!IN PARTICOLARE IERI A SIMO CORRIDDI,CLAUDIA E FARFALLINA TEAM,IL GRANDE GERMANO (DETTO DA Mè --- EL ROMANO---),PARIDUZZ,ENZO ''LOCO''!!!!E TUTTI QUELLI CHE ERANO ATTORNO AL RING AL MOMENTO CHE HO ALZATO YOREKKONE COME FOSSE UNA COPPA DEI CAMPIONI!!!!

MI MANCANO GIà LE ESPO!!!HAHAHAH

Grazie Patrick, è stato un piacere avervi con noi! Vabbè che sono laziale...ma non mi mancano le consonanti, coriddi una R di fatto

Finito il ring, questo signorino mi fà: dove saranno i prossimi raduni? Bastia...poi dove altro, quando..come...io me lo guardavo così...lui continuava...ma al nord ci sarà qualcosa...io...alla fine: Patrick!!!Hai finito!!!!!Non aveva ancora realizzato! Quando è arrivato primo, si è comportato come uno che vince la regionale senza premio, 10 secondi dopo alza la coppa Yorek! Complimenti a questo ragazzo e al suo teneressimo pelosone!
simo jest offline   Reply With Quote