View Single Post
Old 20-09-2010, 10:14   #162
ciao69
Member

ciao69's Avatar

Send a message via MSN to ciao69

si Vale, sospesero la trasnmissione x un pò di tempo, me lo disse la mia ragazza

ps avevte visto quel fenomeno di Marin?
Gf, Marin litiga con gli animalisti

Sfiorata la rissa al circo Orfei

Si e' sfiorato lo scontro fisico a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, davanti al circo di Moira Orfei tra il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Mauro Marin e una decina di attivisti del movimento "100% animalisti". Marin avrebbe cercato di dissuadere gli attivisti a proseguire nella protesta contro il circo e per l'utilizzo di animali dicendo loro di "andare a lavorare" e provocando la rabbia del gruppo.

Gli animalisti, così, si sarebbero sentiti offesi, quasi arrivando alle mani. Il circo di Moira Orfei, a Castelfranco sino a domani prima di trasferirsi a Mantova, e' stato al centro della protesta di ''100% animalisti' sin dal suo arrivo in Veneto. Dopo un volantinaggio di venerdi' gli attivisti hanno presidiato l'ingresso e la biglietteria sino allo scontro con Marin risolto dall'intervento dei carabinieri che sorvegliavano la manifestazione

“Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz

Last edited by ciao69; 20-09-2010 at 10:19.
ciao69 jest offline   Reply With Quote