View Single Post
Old 20-09-2010, 12:21   #19
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Comincio con la classe campioni maschi che come ho detto innanzi mi è piaciuta molto per i tre cani iscritti di assoluto livello

1° Big wakan wolf ariminnum

Uploaded with ImageShack.us

2° Olcan ariminnum

3° zach (ezechiele olim palus)

Classe libera Ace lupimax:

Classe lavoro ,io ho un debole per echo-lochino che spesso i giudici italiani vedono diverso dai clc nostrani , non lo capiscono ,e non lo valorizzano quanto a mio avviso meriterebbe,ieri con un giudice straniero e piuttosto esperto di razza ha vinto yorek che a vederlo la prima volta mi è piaciuto sia per la sua fisicità sia perchè mi ha ricordato molto alcuni pantarini suoi cugini:

1° Aragorn

2° Lochino (echo crying wolf)

3° Chee-Yr Wook de la mollynire de lo Scale

Intermedia maschi :

Qui erano presenti algiz,dusk di monte morello ed il mio alvin(ahmak);algiz sapevo che non era al meglio in condizioni di pelo da gatto egiziano ma sono curioso di vederlo in pelo perchè mi è piaciuto,il mio alvin è stato condotto per la prima volta dalla sua propriataria che emozionatissima e molto tesa non è riuscita a consentire al giudice guardargli bene i denti .Alla fine ha vinto dusk con la sua bella testina ed il suo bel movimento .

Dusk di monte morello:

Algiz dei lupi di gubbio:

alvin (ahmak priv.pugliese)

Giovani maschi,ha vinto alvin passo del lupo,figlio di will ben costruito che a mio avviso potrà togliersi diverse soddisfazioni in expo'per la sua fisicità e il suo movimento ,secondo goja che come i suoi fratellini e sorelline è molto interessante con testa fascinosa SIMIL-ISHTA,compatto e gambe lunghissime,quest ultima caratteristica mancava evidentemente (e risaltava ancora di piu' al cospetto degli altri due giovani maschi)al terzo classificato bohr passo del lupo figlio di cnaytuk anche lui con una bella testa che a detta di molti ricorda il padre.

Alvin passo del lupo:

Goja Olim palus:

Bohr passo del lupo:

Last edited by pariduzz; 20-09-2010 at 12:29.
pariduzz jest offline   Reply With Quote