View Single Post
Old 20-09-2010, 21:37   #11
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Oddio quante ingenuità ho scritto.. si vede che sono fuori da questo mondo da un pezzo.. ho provato ad andare su facebook e ho trovato dei clc che somigliano ad un clc quanto io a Linda Evangelista

Vabbè va, è la volta che non apro più bocca sul serio, rischio di far la figura di quella che vive sulla luna.. poco importa, ho altro da fare e di conseguenza resto indietro (altro che luna).

E comunque capisco, chi non mi tradirebbe per Linda Evangelista? A costo di negare l'evidenza

Al di là di tutto, Demoniak resta un gran figo
Se quella cucciolata li è stata concepita da due clc allora Eli siamo in due ad essere le sosia di Linda Evangelista...

Delle volte ci si appiglia proprio a tutto per far vedere quanto siamo "cinotecnici" ma altro che prosciutti sugli occhi qui c'è l'intera spalla!!!!

Prendendo il soggetto di per sè si potrebbe pure pensare a una botta di c@@o ma vedendo l'intera cucciolata proprio no..