View Single Post
Old 20-09-2010, 21:59   #17
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Betti se preferisci racconto che era Bea al volante che non ha ancora la patente
Certo che mi riferivo a te! E a quell'altra col mitsubishi nero...non provatevi a suonare il clacson "contro di loro"....
Comunque siete delle dilettanti: avete visto come se l'è data a gambe l'autista del pullman che non si toglieva mai dalle palle quando mi ha visto dallo specchietto scendere dalla macchina... (fffff, io volevo solo socializzare un po')

Sara l'assalto alla torta faceva parte della prima prova dove io ho miseramente fallito ben 3 volte:
n 1:dopo 30 sec che eravamo nel parco Ozzy aveva già agguantato un osso proveniente da non so dove e non sono riuscita a fermarla, meo male che c'era la sua Sara in zona (non credo ce ne fossero altri, ma l'unico doveva proprio trovarsi sulla ns strada!).
n 2: a mezzogiorno ha addentato (e dire che la curavo eh..) metà del mio panino, ma glielo ho ripreso e me lo sono mangiata (mi scusino i deboli di stomaco ma era una questione di dominanza)
n 3: Roberta avanzava fiduciosa col suo capolavoro tra le mani felice di allietarci col dolce, Ozzy è stata più veloce perfino del solo dire "noooo ferma" e si è trangugiata ben due fette con una rapidità che a Bre sono rimaste solo le briciole. e aveva ragione perchè la torta era buonissima!

Mi è piaciuto tantissimo Zac ,affidato per un attimo alla sua mami mentre il suo papi si è portato a bordo ring tra la maggior parte dei cani presenti. A un certo punto è sfuggito alla presa, si poteva pensare ad un eventuale parapiglia e invece lui si è fiondato dal suo papi preciso come un soldatino senza minimamente calcolare qualsiasi altro essere vivente
dany jest offline   Reply With Quote