Betti se preferisci racconto che era Bea al volante che non ha ancora la patente

Certo che mi riferivo a te! E a quell'altra col mitsubishi nero...non provatevi a suonare il clacson "contro di loro"....
Comunque siete delle dilettanti: avete visto come se l'è data a gambe l'autista del pullman che non si toglieva mai dalle palle quando mi ha visto dallo specchietto scendere dalla macchina...

(fffff, io volevo solo socializzare un po'

)
Sara l'assalto alla torta faceva parte della prima prova dove io ho miseramente fallito ben 3 volte:
n 1:dopo 30 sec che eravamo nel parco Ozzy aveva già agguantato un osso proveniente da non so dove e non sono riuscita a fermarla, meo male che c'era la sua Sara in zona (non credo ce ne fossero altri, ma l'unico doveva proprio trovarsi sulla ns strada!).
n 2: a mezzogiorno ha addentato (e dire che la curavo eh..) metà del mio panino, ma glielo ho ripreso e me lo sono mangiata (mi scusino i deboli di stomaco ma era una questione di dominanza

)
n 3: Roberta avanzava fiduciosa col suo capolavoro tra le mani felice di allietarci col dolce, Ozzy è stata più veloce perfino del solo dire "noooo ferma" e si è trangugiata ben due fette con una rapidità che a Bre sono rimaste solo le briciole.

e aveva ragione perchè la torta era buonissima!
Mi è piaciuto tantissimo Zac ,affidato per un attimo alla sua mami mentre il suo papi si è portato a bordo ring tra la maggior parte dei cani presenti. A un certo punto è sfuggito alla presa, si poteva pensare ad un eventuale parapiglia e invece lui si è fiondato dal suo papi preciso come un soldatino senza minimamente calcolare qualsiasi altro essere vivente