Quote:
Originally Posted by Betti
Valentina se ti rileggi bene sopra, sia kika ke tessa ke tizzi senza entrare in particolari (giustamente) hanno esposto la situazione chiaramente, casa con giardino nn c'è più, casa senza giardino ok, però senza cani, avevano trovato delle soluzioni ( gli amici) e a quanto pare nn andavano bene........e daiiiiiiiiiii ke caxxo!!!!!!
|
brava.. il sunto della situazione, sottolineo che qualcuno ha pure detto che i carissimi amici si sono dileguati.... gli amici che invece spingevano verso una soluzione non gradita.
posso aggiungere:
uno dei cani , Takoda di 8 anni figlio dei miei, l'ho consegnato io a 2 mesi di età nelle mani di quello che consideravo un Amico... un amico che non riconosco più e che mi aveva promesso di prendersene cura sempre.... un amico che anno dopo anno mi ringraziava per il compagno insostituibile che gli avevo donato
la più piccina, G'Maya di 4 anni, glie l'ho consegnata a 2 mesi di età dopo averla scelta per lui oltreconfine, ed aver rassicurato gli allevatori che sarebbe stata amata accudita e coccolata da una persona speciale..
la più grande, Asia ha 10 anni... e qui mi si stringe ancora di più il nodo in gola.. una canina che vede in stefano la luce della sua vita, capace di un amore unico ed esclusivo..
delusa... è dire poco.. mi è stato detto "non capisci"
ma io ribadisco:
Quote:
Originally Posted by amaguk
le difficoltà accadono a tutti, ma la differenza la facciamo noi. C’è chi lotta, e chi semplicemente chiude una porta e ne apre un’altra.
Io resto qui e aspetto...
|