View Single Post
Old 21-09-2010, 20:57   #169
Ilian
Junior Member

Ilian's Avatar

Non so se è il 3d giusto questo....ma volevo riportarvi un fatto accaduto oggi.
Mentre passeggiavo per strada vedo un uomo sedersi davanti un supermercato con una chitarra in mano e un cecoslovacco legato ad una corda.
Mi sono avvicinata e gli ho chiesto se potevo accarezzarlo (non ero con la belva in quel momento) e mi ha detto "sisi, è buono".
Gli chiedo (anche se sapevo che si trattava di un clc) "è un cane lupo cecoslovacco?"; la sua risposta è stata: "me lo dicono in molti ma francamente non lo so, l'ho trovato, puoi farmi un offerta con qualche moneta?" gli ho dato tutte le monete che avevo in tasca dicendo che erano per Namasù (questo il nome del cane).
Il cane era davvero buonissimo e mi ha dato un sacco di baci.
Era di un marrone molto scuro con il pelo abbastanza lungo e gli occhi di un giallo chiarissimo con qualche sfumatura di verde.
Non so quanti anni ha, non so da quanto ce l'ha, (se lo vedo ancora chiederò di più) , lui non era delle mie parti e aveva un accento del sud.
Mi ha fatto un sacco di tenerezza, il cane mi è sembrato in buone condizioni, forse un po' minuto per essere un maschio.
Gli ho detto "Sono cani che hanno bisogno di molta cura e attenzioni"
Mi ha risposto "si me ne sono accorto"

Non farò commenti perchè oltre alla tristezza che mi ha messo dopo avermi detto "non lo so, l'ho trovato" non ho altro da aggiungere.
A voi i commenti e le riflessioni.

Ila & Kayla
Ilian jest offline   Reply With Quote