View Single Post
Old 21-09-2010, 22:43   #60
Sirius
Distinguished Member

ahia

Petra, mi spiace che tu la prenda di traverso, di sicuro è spiacevole legere una frase di una conversazione privata, estrapolata e decontestualizata. Soprattutto se si è sicuri dei propri principi, delle proprie conoscenze e capacità. Sicuramente hai molta più esperienza di molti di noi del forum con i cani. Già sapere che consideri i raduni (tutti) pericolosi e non solo quelli dei clc ridimensiona il polverone.
In effetti un raduno di cani di grossa taglia non è proprio un parchetto di divertimento ideale per i nostri figli.
Io non lo farei e non lo faccio ogni week end, però mi fa piacere che Andrea mi segua nel mio hobby, lo vedo sereno, sicuro, fa amicizie con altri bimbi che hanno le mamme psicopatiche come me
Secondo me se madre e figlio sono sereni e coscienti, male non fa.
Forse conosci Valentina meglio di me, ma io non ci ho visto malizia, forse voleva che tu lo leggesi, si, non credo però per offenderti, ma per cercare di convincerti ad essere dei "nostri" prima o poi

Credo che chi non sapeva che l'autrice del proclama fossi tu, è rimasto stupito, ma anche colpito dalle tue motivazioni.

Quindi, vediamo il rovescio della medaglia, alla fine, il 3D è stato utile e costruttivo per i lettori. Speriamo che vi possiate chiarire e che passi tutto.

Marga
Sirius jest offline   Reply With Quote