View Single Post
Old 22-09-2010, 01:00   #52
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

E' stato scritto su questo thread "qui si è massacrata gente per molto meno".
Su wolfdog purtroppo si sparano sentenze senza difesa e senza processo.
Io non intendo entrare in merito a questa questione, sono affari NON nostri.
Dire "che schifo" mi sembra eccessivo...superficiale.
Che ne sappiamo noi dei veri problemi che possono aver portato Stefano a dar via la parte più importante della sua vita?
VOI lo sapete, scrivendo da dietro la tastiera con giusta ansia ma nessuna conoscenza?

Penso che al mondo non ci sia nessuno che voglia bene a Maya/Tako e Asia quanto Stefano, NESSUNO.
Se ha fatto quella scelta, è perchè ha pensato che fosse quella migliore.
Non li ha buttati nel fiume con una pietra attaccata al collo, li ha dati a persone di fiducia.
Per lui QUELLA soluzione era la migliore, checchè ne possano dire altri.
Anch'io rimasi sbalordito quando sono stato informato ... e la notizia mi è arrivata dalla Germania, figuratevi voi, da un allevatore che sarebbe venuto il giorno dopo a prendersi Maya se fosse stato necessario.

Ho parlato con Stefano, che mi ha garantito che si tratta di una condizione di vita egregia per i cani, e una condizione TEMPORANEA, e voglio fidarmi di lui.
E' possibile non crederci, è possibile non fidarsi di lui.
Io, per il bene dei cani voglio fidarmi.
NON è una persona stupida, o cattiva, o schifosa, tutt'altro è molto meglio di tanta gente stralunata che scrive su questo forum.
Per favore, non giudichiamo la gente senza sapere.

NON sono d'accordo con il principio... io ritengo ci siano priorità nella vita e poi tutto il resto segue.
Non a caso faccio il barbone a Praga.
Non a caso mi sono finiti i soldi in banca (per un bonifico in ritardo di un mese) e la prima cosa che ho fatto è comprare due sacchi di mangime così al meno per un po a LORO non mancherà il mangiare.
Per dar via i miei cani dovrei essere costretto alle stampelle e non in grado di muovermi, sicuramente l'ultimo mio possedimento, fino ai vestiti che indosso in questo momento, saranno i miei cani.
No, non concordo sul fatto che dar via anche se in modo temporaneo i cani sia la scelta giusta; penso però che STEFANO abbia fatto la scelta che riteneva più giusta, e non sta a nessuno di noi giudicarla.
Confido nell'amore per i cani di chi sta al momento occupandosi di loro, e sono CERTO che presto, anzi prestissimo torneranno dal gigante buono che li ADORA quanto voi adorate i vostri cani.