Thread: tam tam
View Single Post
Old 22-09-2010, 18:03   #11
hadankama
Member

hadankama's Avatar

La racchietta è arrivata lunedì sera. Si sta ambientando. Kama non la degna di uno sguardo, anzi la guarda schifata, ma non le fa alcun male. Si lascia mordicchiare la coda e zampe e dopo un po', infastidita, si allontana. Ci vorrà un po' di tempo credo. E' uno scricciolo, pesa kg2,60, ma sembra in salute anche se era quella messa peggio della cucciolata. Le 3 sorelline e il fratellino sono stati fortunati, hanno trovato degna sistemazione grazie a questi bravi ragazzi che hanno affrontato il viaggio in treno da Catania per portare i cuccioli al nord. Non è stato facile nemmeno chiedere l'affido dei cucciolini al comune siciliano dove sono stati rinvenuti nelle immondizie;e solo per la tenacia e costanza dei ragazzi, che hanno bussato a più porte, ma sempre respinti, e perseverato nella loro richiesta, alla fine i piccoli sono stati microchippati e messi sotto tutela a nome di mia figlia. Ora vedremo se ci saranno problemi per il cambio di proprietà, perchè i cagnoli risultano di proprietà del comune siciliano, in affido a mia figlia.
Seguiranno aggiornamenti fotografici.
Annalisa