che palle!
possibile che qualunque cosa sia buona per fare polemica???
chiunque sarebbe contento di vedere il proprio cane in foto o televisione o cinema. Poi oltre che contento magari ci prende pure dei bei soldini e quindi è contento il doppio. Se poi ha pure un allevamento meglio ancora mi pare ovvio. E allora? dov'è il problema????
Ma porca miseria non si capisce proprio che differenza fa se è l'uno o l'altro, cambia forse qualcosa nel loro valore cinotecnico? Si imbroglia qualcuno?
Beh certo magari a qualcuno viene in mente di dire "usiamo xy in riproduzione così vendiamo i cuccioli a prezzo più alto perchè possiamo dire che il loro papà si vede in tv..." blearrr se quel qualcuno esiste speriamo che la divina provvidenza lo fornisca di femmine sterili!!!
Ma perchè fare polemica se navarre o takoda o miki ecc. ecc.??? ma che cavolo!!! C'è differenza tra il fare la parte del lupo in un telefilm o video clip e il testimonial in pubblicità? io non credo..
non oso pensare cosa succederà alla razza il giorno in cui ruberà il rotolo di carta igienica ma questo lo sappiamo da sempre.
Non si vuole che succeda? bene allora tutti coloro che hanno femmine di clc in italia e oltre, le sterilizzino e tutti coloro che hanno i maschi li sottopongano a vasectomia.
Così di sicuro non ci sarà nessun boom di niente...
Ma in attesa che ciò avvenga piantiamola con le polemiche (comprese quelle sul sito di fabio) perchè oltretutto ottengono proprio l'effetto opposto di quello che qualcuno vorrebbe ottenere. E soprattutto hanno rotto le palle a tutti.
arnaldo
PS complimenti a tutti i clc attori e testimonial, ai loro padroni e ai loro alllevatori. E lo dico sinceramente.
|