View Single Post
Old 23-06-2005, 14:07   #21
web
Junior Member

Per rispondere alla signora o al signor BRUNCH: non ho inserito il nome della redazione del giornale per cui lavoro per non fare pubblicità al medesimo (non è ha bisogno, comunque, e l'editore non mi paga per questo). Non ho neanche inserito il telefono o l'indirizzo dell'agenzia che cura le pubbliche relazioni della Sanypet (ma basta guardare l'elenco telefonico di Milano) sempre per non pubblicizzare chi non c'entra con il forum. E' stato detto su questo forum che non ci devono essere messaggi non rintracciabili o anonimi: ho cercato pertanto di attenermi alle regole inserendo più dati possibili (sempre, lo ripeto, senza fare pubblicità indebita).
Piccola nota...da amante del Lupo cecoslovacco: starei attento alla aggressività innata - e non motivata! - dei soggetti (mi riferisco alle foto, peraltro belle, di Last Navarre Ariminnum). Soprattutto se il soggetto in questione avrà a che fare con bambini o anziani (dal soggetto stesso classificati come MEMBRI DEBOLI e da SOTTOMETTERE del branco). Una zampata data a un cucciolo di lupo dal lupo Alfa del branco è solo un efficace metodo di "posizionamento del soggetto beta". Ma se il tutto accade a un cucciolo di uomo???!!! Cordiali saluti
Max de Robertis
web jest offline   Reply With Quote