Quote:
Originally Posted by wilupi!
Il lupo stà bene nel suo ambiente naturale,il bosco, lontano da guinzagli o da allevamenti.
Mi dispiace quando li vedo cosi'...snaturati...in mezzo al casino legati ad un guinzaglio portati a spasso dagli uomini come trofei.
Sarei ipocrita a dire che non avrebbe catturato la mia attenzione e che non sarei andata li a toccarlo o a osservarlo un pò
Altro discorso sono gli esperimenti con meticcioni o con lupi che di europeo non hanno neanche un pelo oppure gli accoppiamenti con lupi o saarlos con cucciolate spacciate per clc"puri"......che abbiano le p@@le di farlo alla luce del sole senza voler farci passare da bischeri
|
La mia ironia per la lupologia non significa che non mi vada in pappa il cervello per il lupo pure a me

..al Parc de Loups du Gevaudan hanno dovuto scoparmi fuori a fine giornata


...ma separo nettamente il fascino per il selvatico dalla cinofilia..
Il problema è che non voglion neanche poi tanto farci passa da bischeri, perchè a quelli con poco cervello, sti meticcioni li vendono a migliaia e migliaia di euro ed il meticciamento è fattore di pregio... alla fine sian bischeri che gli facciam pure pubblicità enormi come i recenti thread..