View Single Post
Old 24-09-2010, 23:33   #58
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
MITICO IL BUON RAPPORTO !!!

è come lo sguardo di intesa o la dichiarazione standard di qualsiasi concorrente di miss italia o di Amici della DeFilippi: "ho un ottimo rapporto con i miei genitori"

immagino che il "buon rapporto" non venga insegnato al campo o è sempre li che dovrei andare per avere il "dono" di cui parlate?

lo si nomina sempre e non si spiega mai cosa sia per davvero

sia ben chiaro, io sto bene col mio cane eh, basta accontentarsi
Come dire, Sirius ha un ottimo rapporto con me, Elsa ha un ottimo rapporto con il cibo

no, apparte gli scherzi, topo, io non vanto particolari miracoli con i miei cani, ovvio Sirius mi adora perchè sono la prima cosa bella capitata nella sua vita. Elsa quando le parlo fa come il Labrador di Micaela, però è facilmente distraibile, sarà la giovane età, sarà il forte predatorio, sarà il mitico gameness degli AMSTAFF... vai capire.
Sirius invece farebbe carte false per degustarsi in santa pace le pisciatine di tutte le femmine del quartiere... ogni cane è a se. Credo di avere un buon rapporto con i miei cani, sono equilibrati e buoni con noi.
Di sicuro però se un "esperto" tipo Diego o Gianni, ma anche il buon Alessio mi vedessero in giro con loro, si metterebbero le mani nei capelli e invecchierebbero di 50 anni
Sirius jest offline   Reply With Quote