Dak mi è sempre piaciuto molto, ci pensavo già ai tempi in cui immaginavo se mai avrei fatto riprodurre Djuma. Non ho ancora trovato un cane che NEL COMPLESSO (mettendo insieme carattere, salute, aspetto e cucciolate già fatte) mi piaccia altrettanto. Certo del carattere so solo quanto mi ha raccontato Michele che l'ha visto, ma lo descriveva molto tranquillo. Poi ho visto alcuni suoi figli, tre dal vivo e gli altri sul web e devo dire che si riproduce bene nel senso che tutti i figli tendenzialmente gli somigliano molto. Poi è chiaro che conta anche la femmina.. Come carattere quelli che ho visto sono fantastici (oltre che nell'aspetto), sicuramente ha fatto tanto come sono stati socializzati, ma senza una buona base genetica non so se sarebbero così..
Infine è vero che ha già riprodotto abbastanza, ma solo all'estero, in Italia che io sappia solo una volta. Comunque la mia è solo un'idea ovviamente, buttata lì per segnalare un altro riproduttore estero il cui sangue è stato portato da noi con risultati che mi sembrano buoni.
Tanto prima che tocchi alla mia ne nasceranno altri mille.... sempre che accada mai (insomma potrei anche non scrivere :smile-l )
Ciao
Elisa
|