Quote:
Originally Posted by SARKA
Allora come mi spieghi che Will passo del lupo z Molu Es è stato proclamato campione con il nuovo regolamento (senza prova di lavoro),vuol dire che il suo proprietario lo sapeva benissimo,altrimenti un allevatore come Caselli non avrebbe inoltrata la domanda all'Enci.Non ci prendiamo in giro per favore.
|
Non so cosa scrivere ... solo che sono arrabbiata come un puma ... e che è ora di smetterla di farsi prendere in giro! Penso a chi domenica, tutto felice si è preso il primo CAC in classe lavoro e non so se diventare completamente blu dalla rabbia o dar di stomaco di fronte a maneggiamenti simili.
BELLI QUESTI REGOLAMENTINI AD HOC ... COMPLIMENTI!
Di scorrettezze in expo ne ho subite, ma questo va oltre ogni limite...e quindi non si andrà per il sottile!
Direi che è ora di fare qualcosa di concreto e che i grandi allevatori sostengano noi comuni mortali, esattamente come Sarka ha fatto oggi, dicendoci come stanno le cose; che ci sostengano nel portare avanti le nostre ragioni e mettere un punto a tutto questo. Che sia l'ultima presa per i fondelli che dobbiamo subire!
Roberto ... è con dispiacere che se tanto mi da tanto non c'è bisogno di chiedere nulla!
Ho la nausea!