Cytat:
Napisał LorellaVenuti
Non so cosa scrivere ... solo che sono arrabbiata come un puma ... e che è ora di smetterla di farsi prendere in giro! Penso a chi domenica, tutto felice si è preso il primo CAC in classe lavoro e non so se diventare completamente blu dalla rabbia o dar di stomaco di fronte a maneggiamenti simili.
BELLI QUESTI REGOLAMENTINI AD HOC ... COMPLIMENTI!
Di scorrettezze in expo ne ho subite, ma questo va oltre ogni limite...e quindi non si andrà per il sottile!
Direi che è ora di fare qualcosa di concreto e che i grandi allevatori sostengano noi comuni mortali, esattamente come Sarka ha fatto oggi, dicendoci come stanno le cose; che ci sostengano nel portare avanti le nostre ragioni e mettere un punto a tutto questo. Che sia l'ultima presa per i fondelli che dobbiamo subire!
Roberto ... è con dispiacere che se tanto mi da tanto non c'è bisogno di chiedere nulla!
Ho la nausea!
|
Lorella lascia il tuo candore per quando chiedi alla gente di cancellare i Molto Buono che prendono i tuoi cani perché non compaia che non ha preso un Eccellente nei risultati di wd...è proprio vero che chi si indigna di più verso queste cose è il primo che poi tanto puro e trasparente non è!
Scusami Lorella ma davvero mi hai fatto cadere le braccia e per me ti sei rivelata come non ti aspettavo proprio, e te lo volevo dire dal vivo, ma te lo dico adesso visto come ti sei posta