View Single Post
Old 28-09-2010, 21:16   #5
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

alè ohoh alè ohoho
forza brescia!!! parapappa
aleèèè oho alèèè ohooo
dovete morire!!!
alèèèèè ohoo alè ohoo!!!

allora tra il primo e il secondo tempo del brescia (la giornata non mi frega qui è sempre carnevale )

io sono tra i più grandi allevatori italiani (1 metro e 77 in effetto di certo non il più grande) ma presumibilmente il più grosso e presumo tra i più grossi a livello europeo, ma che dico europero, mondiale cribbio!!!

alèèèè oho aleèèèèè ohoho (interviste dell'intervallo con cori di sottofondo, alla roma le abbiamo spezzato le zanne... a lupa de roma mo che fai??? alèèè oho alèè ohooo)

bene, per quanto detto sopra, le mie parole hanno un peso notevole!!!!
(tre cifre ben oltre il quintale...)

Marta per conto mio interpreta esattamente la situazione:
- refuso dovuto a disattenzione tipografica o simile ovvero trascrizione di elechi precedenti.
- esistono delibere con risposte puntuali protocollate che non possono essere superate senza dovuta precisazione da elenchi "refusati"
(esperienza di qualche anno con contratti e regolamenti ecc)

alèèèèè oho oho yorek campione!!! parappappa!!!!
alèèèèè oho oho bora campionie!!! parapappa!!!!
aleèèèè oho oho daytona e denver cac!!!! parapappa!!!

and so on....

a parte che non mi viene il mal di pancia se un cane non mio diventa campione (altrimenti già me sarei morto d'invidia che i miei son così pochi e gli altri così tanti ), ODIO questo costante tentativo di volersi autocelebrare attraverso l'altrui denigrazione. Ma tanto sto forum serve giusto nelle pause tra primo e secondo tempo....

Alèèèè oho oho alèèè oho forza brescia!!!

will passo del lupo dovrebbe chiamarsi solo will (cfr enci) però se lo è will... scassamento maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! devi morire!!!!! parapappa!!!!
invece va un po' a vedere gli altri...
mentre femmine anziane non dovrebbero riprodursi (e nemmeno tante volte nella vita),,,

ma nemmeno è previsto il prestanome... e nemmeno la vendita abituale di cuccioli non propri.... insomma a contar le virgole.... devi morireeeee!!!!! parapappa!
forza brescia!!!

(ps di me non dico, ci pensano i miei ammiratori )

e per finire WD mette dati sbagliati attinti non si sa a quale fonte ed elenchi di allevatori che non hanno mai fatto cucciolate o quasi... ma allora che ci scrivete a fare?

intervallo finito... per i prossimi 6 mesi patatine, pop corn e divertimento assicurato!

thank WD people, I love you!

(caro savonarola... santissimo savonarola, puoi camminare sulla nostra faccia e muoverti anche... e noi zitti...)

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote