View Single Post
Old 29-09-2010, 08:46   #7
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

Quote:
Originally Posted by martab View Post
sì, è campione.

A serra c'è stata una richiesta per verificare se will possedesse i titoli per stare in classe campioni, perché dal sito enci non risultava proclamato campione.

"scusa marta se e' stato verificato che will fosse campione ....
si e' visto che x essere iscritto in classe campioni nn occorreva il cal ???!!!!!!"
oppure e' stat una svista???

legittima richiesta (quella sì: Rivolta alla persona competente a risolverla).
Il delegato enci si è fatto esporre il certificato, e ha verificato che era stato proclamato campione a giugno, e aveva quindi i requisiti per stare in classe campioni.
Quindi tutto a posto.

"scusa ma come tutto apposto il delegato enci avra' visto che nn aveva la prova di lavoro???!!!!!"
ancora un'altra svista??

precisazione a seguito delle frasi in grassetto sopra riportate:
I consiglieri del cclc che spesso intervengono qui, intervenivano anche quando non erano consiglieri e/o non facevano expo.
Non credo che abbiano nessun dovere di svolgere la funzione di "segretario personale di chi non vuole fare la fatica di reperire informazioni, perché è più comodo chiedere su wd".

scusa xche' nn chiedere su wd?? Visto che scrivono persone che fanno parte del mio cclc???

patrik ha fatto una domanda legittima penso!!!!
ha fatto tanti km e speso fior di lire X poter chiudere il campionato ... E' venuto alla prova del cal1 organizzata dal cclc (xche' cosi' era in regola x chiudere il campionato e neanche li' gli e' stato detto nulla)
scusa ma nn mi sembra strano ma mi sembra solo una furbata!!!! Nn nei confronti di patrik ma di tutti noi soci!!!
come cambiano le leggi e io che sono socio nn vengo avvisato???
dovrebbe arrivare a casa una lettera come accade quando ci sono le elezioni del nuovo presidente??

(marta premetto che ti sto rispondendo leggendo solo il tuo messaggio e nn tutta la discussine quindi magari ci sono gia' state risposte alle mie domande)

io rispondo volentieri sempre a chiunque mi chiede qualcosa, ma quando diventa una pretesa (con quei toni poi ) mi viene fuori un altro genere di risposta.
Si tratta di informazioni pubbliche, che vengono date dall'enci a chiunque faccia la fatica di informarsi direttamente.
e poi in una espo come serra nn si e' detto nulla eravate tutti a tavola a mangiare avete passato 2 giorni insieme e niente di niente ...... C'e' stata gente che si e' alzata x chiedere direttamente e nn gli e' stato risposto nulla????

xo' magari i cani con l'affisso pdl e quindi i relativi padroni sapevano e i piu' poveri quelli senza l'affisso no????

scusa ma noi soci nei confronti del cclc cosa dovremmo fare o cosa possiamo fare xche' nn siamo stati avvisati??
oltre al fatto di nn tesserarci piu'

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote