View Single Post
Old 29-09-2010, 13:38   #145
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

ok ok calma ragazzo caxxo!!! volgio dire solo una cosa!!! che l'enci ha sbalgiato mettendo sul prorpio sito una scrittura di merda!! ma ormai quello è un caso passato ed ok!! la sarka è stato così gentile da riportarcelo e non gliene si può fare una colpa ne a lei ne alla marta che cmq è stata l'unica del club che stamattina mi ha chiamato ed aveva già la situazione chiara e precisa di ciò che era successo!!con questo io non voglio difendere nessuno ma cmq volgio sottolineare che cmq marta fin'ora con mè sì è sempre comportata bene e che tutte le spiegazioni,DUBBI che io ho chiesto MI HA SEMPRE DELUCIDATO!!!

voglio sottolinearlo xche vedo che c'è un grande accanimento verso di lei che cmq ieri mi ha detto apertamente '' guarda patrick se io vengo a sapere che qualcuno nel club ha fatto una richiesta del genere senza che io sò niente sati trnquillo c subito'' ciò mi fà dedurre che cmq si può dire tutto quello che vogliamo ma lei è sicurmante una ragazza in buona fede e che cmq difende il club xche crede in quello che sta facendo!!proprio come farei io se qualcuno attaccase la mia(ditta)!!!!x cui vi chiedo gentilemnte di cmq tener sù la discussione xche rimane il fatto di will ma cmq di abbassare i totni xche la marta è in buona fede....FINO A PROVA CONTRARIA AHAHAH

Last edited by licantropo; 29-09-2010 at 14:45.
licantropo jest offline   Reply With Quote