View Single Post
Old 29-09-2010, 13:54   #147
lucrezia
Junior Member

Credo che sia il caso di porre un termine a questa discussione, prima che si arrivi al linciaggio personale - a proposito, ricordo a Marta B che le conversazioni e le mail inviate privatamente non devono essere oggetto di un forum pubblico - che oltretutto non porta da nessuna parte.
A Patrick il merito di aver scoperchiato una pentola che ha bollito troppo a lungo. Ma del resto era da tempo che si sentivano voci e illazioni in merito ad accadimenti che con la cinofilia hanno poco a che fare, con il commercio e l'ansia di guadagno invece moltissimo. A Serra si sono verificati episodi a dir poco spiacevoli: peccato che non se ne sia parlato e invece si stigmatizzi il legittimo desiderio di un privato di avere delucidazioni circa delle questioni di pubblico dominio. Che poi il CCLC non rappresenti la razza questo si sapeva da tempo. Ora é tempo di passare ai fatti. Propongo quindi - e mi rivolgo principalmente agli allevatori - quelli veri - non quelli con due cani a dir tanto - di prendere i provvedimenti del caso nelle sedi più opportune e competenti. Da parte mia, rinnovo a tutti i miei amici la raccomandazione - anche in vista dei prossimi Europei - a stigmatizzare violentemente - se é il caso - ulteriori irregolarità sulla presenza in classe Campioni di cani che campioni non sono.
Grazie e alla prossima.
lucrezia jest offline   Reply With Quote