Quote:
Originally Posted by robertomaggio
Scusa se la realtà è diversa da quello che sogni, ma non prendertela con me per questo.
Marta guarda ,la realta' e' quello che ci fate vedere voi del cclc e non sono sogni quello che sta succedendo.
Ad ogni modo la mia voleva essere una battuta.
Ti chiedo scusa se ti ho offesa,non voleva essere mia intenzione assolutamente.Probabilmente sei un po tesa!(capisco)
P.S.
Ad ogni modo una risposta seria alla domande della Sarka ancora non ne avete dato.ok?
Ciao
Roberto
|
Ok prendo atto che intendevi solo fare una battuta
(sì, mi era parso molto offensivo quello che avevi scritto, è come dare del macellaio a un chirurgo...).
Se mi ripeti a quale domanda, volentieri.
Per ora mi pare di avere risposto:
1) alla domanda sulla modifica dei requisiti per il campionato italiano, che restano quelli di prima nonostante l'errore nell'asterisco dell'allegato famoso, che - mi hanno confermato ieri - verrà corretto al più presto;
2) alla responsabilità/controllo del Club sulle pubblicità degli allevatori;
3) sul campionato di Will, dicendo che finché non ho una risposta dall'ENCI (formale, perché infomalmente l'ho già avuta) non posso spiegare quanto accaduto.
Preciso poi che chiunque può chiamare l'ENCI ed avere la stessa risposta informale che ho avuto io, quindi chi vuole sapere...chiami
Non mi pare ci fossero altre domande
Anche io, se possibile, aspetto di avere risposta alla domanda fatta a Sarka, che ripeto: come mai rilevi adesso che il Club dovrebbe verificare la pubblicità PdL che fa riferimento alla selezione della razza "dal 1988", mentre quando eri tu nel consiglio e mettevate la stessa identica pubblicità, con quella dicitura, la approvavi?