View Single Post
Old 30-09-10, 11:42   #253
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
Forse non viene trasmessa l'idea di "alcuni".
NESSUNO mette in dubbio che sia un bellissimo cane lupo, anzi, fra i più belli mai visti.
Se avessi la certezza, contro ogni ragionevole dubbio....sarebbe il clc perfetto!!
Siccome però abbiamo il dubbio, anzi più di un dubbio, che sia frutto di un inciucio, una scorciatoia, che implicherebbe dichiarazioni false....il cane seppur molto lupino con queste premesse non interessa più.
Ok, potrebbe non essere un clc, ma secondo me, anche un clc nato da accoppiamenti sbagliati, con documentazioni falsificate, come a volte capita con lastre o occultando problemi più o meno seri o ancora quando viene ufficializzato l'accoppiamento di un cane con un presunto campione e poi sotto invece si cela altra paternità, come accade, parlando sempre di clc, non ha la stessa valenza di un inciucio con sangue di lupo?
Quanti allevatori o pseudo tali fanno magagne per trarre il massimo dei vantaggi?
Quanti clc puliti, e non mi dilungo a dire cosa intendo per puliti, ci sono in giro?
Quanti clc hanno il LIR e partecipano a concorsi o meglio partecipavano, quanti a serra?