Quote:
Originally Posted by FraFairy
Fabrizio, per quel poco che ne capisco, la fase di transizione non esiste, nel senso che se vuoi passare al crudo, lo fai, senza tante transizioni.
|
Scusami ma su questo mi sento di dissentire nel modo più assoluto: non puoi passare da 3 mesi di dieta con cibo ipo-proteico ad una dieta di carne, cioè una massiccia immissione di proteine!!!
Quote:
Poi secondo me non è il pollo, le proteine del pollo sono povere e non così ipo proteiche
|
No, certo che non è il pollo in se stesso che può provocare reazioni allergiche, ma tutte quelle schifezze che somministrano ai polli per farli crescere in 30 gg e di cui possono rimanere tracce nella carne... a noi magari non fanno niente (nell'immediato), ma a molti cani invece queste sostanze possono provocare reazioni allergiche...
Quote:
Poi dopo i racconti di mio cognato, che lavorò per la manzotin parecchio tempo, odio da morire le scatolette, per le porcherie che mettono dentro.
Mi veniva il vomito a sentirlo raccontare che veniva confezionato e come le preparavano, ed è cibo umano, pensa in quelle per animali...
|
Su questo sfondi una porta aperta... io invece dopo i racconti di mio padre che tanti anni fa, quando lavorara con gli autotreni e andava a caricare in una nota fabbrica di dadi, non uso più dadi per il brodo! ...