View Single Post
Old 30-09-2010, 14:45   #42
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Fabrizio, per quel poco che ne capisco, la fase di transizione non esiste, nel senso che se vuoi passare al crudo, lo fai, senza tante transizioni.
Scusami ma su questo mi sento di dissentire nel modo più assoluto: non puoi passare da 3 mesi di dieta con cibo ipo-proteico ad una dieta di carne, cioè una massiccia immissione di proteine!!!

Quote:
Poi secondo me non è il pollo, le proteine del pollo sono povere e non così ipo proteiche
No, certo che non è il pollo in se stesso che può provocare reazioni allergiche, ma tutte quelle schifezze che somministrano ai polli per farli crescere in 30 gg e di cui possono rimanere tracce nella carne... a noi magari non fanno niente (nell'immediato), ma a molti cani invece queste sostanze possono provocare reazioni allergiche...

Quote:
Poi dopo i racconti di mio cognato, che lavorò per la manzotin parecchio tempo, odio da morire le scatolette, per le porcherie che mettono dentro.
Mi veniva il vomito a sentirlo raccontare che veniva confezionato e come le preparavano, ed è cibo umano, pensa in quelle per animali...
Su questo sfondi una porta aperta... io invece dopo i racconti di mio padre che tanti anni fa, quando lavorara con gli autotreni e andava a caricare in una nota fabbrica di dadi, non uso più dadi per il brodo! ...