View Single Post
Old 01-10-2010, 12:10   #286
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post

eheh, magari un giorno faccio un nuovo nick e creo un gattone simpaticissimo, dolce, pieno di amici, con la voglia di frenare ogni polemica e capace di gestire il proprio cane come il tipico portatore del "dono"
La cosa che mi da' fastidio è che per quanto mi stia scervellando per trovare un modo di sputtanare la tua (e del tuo cane) perfettamente costruita immagine, mi rendo conto che non c'è niente che possa dire, niente che possa risultare credibile.

Questo anche perchè hai sprecato così tanti post a decantare (sfottere) me e il nano (e ci hanno anche creduto) che probabilmente qui dentro penserebbero che io stia facendo la stessa cosa dicendo che
se qualcuno vedesse quel tuo caxxo di robot che spacci per clc, nessuno ti rivolgerebbe nemmeno più la parola, si limiterebbero ad incrociare le dita e a sperare che nel prossimo anno di vita il papero diventi un mostro assassino e che divori te, manu e la suocera per poi fuggire sui monti per una vita finalmente serena con la sua Venerabile Compagna.