Ho 2 clc, uno deficiente
Datum registrace: Nov 2008
|
Caro Pariduz, quando si parlava, prima del tuo intervento di cani o lupi o quel che sono, ho fatto una semplice considerazione, a titolo semplicemente personale, su cosa mi piaceva, cosa non mi piaceva e su che cosa secondo il mio modestissimo parere, non andava.
Quando si è parlato di cani piccoli, era semplicemente per dire che sono stati accoppiati cani che strutturalmente sono bassi.
No che fanno ca@are o altro, se dire che un cane è basso vuol dire offenderlo, bisogna rivedere tutta l'etica e la morale, su ciò che è offensivo e su ciò che è soggettivamente oggettivo.
Quando è stata postata la pagina demoniak , ho semplicemente detto bello, mi piace, da qui il delirio, perchè non è un clc, perchè quello, perchè questo.
Si è iniziato a dire di tutto, che non è un clc, che è quello, ecc...da un semplice dire è un bel cane, lupo, canelupo..quello che è.
Poi si è iniziato a postare dicendo che la selezione ecc...sai come vanno le cose, iniziano a parlare e sparlare tutti.
Tutto da un semplice mi piace.
E allora se si deve parlare di selezione deve andare in tutti i sensi, non solo perchè 2 cani sono "puri" clc, sono perfetti, anzi..ed è cominciata la diatriba.
Al postare dei navarri la foto di un tuo cucciolo, ho detto ciò che oggettivamente penso, è basso.
Quando parlavo di cani non troppo alti, era semplicemente un mio pensiero per quanto soggettivo, sempre un pensiero oggettivo di ciò che si vede.
Nessun riferimento a te, neache ci pensavo onestamente.
Non sono un accademico, come tanti pensano di essere, ma osservo e parlo, senza troppi fronzoli o giri di parole, dico sempre ciò che penso e non lascio intendere nulla.
Punto, se un pensiero oggettivo detto non per critica ma per fatto reale, è un'offesa, allora ho sbagliato pianeta.
La critica è diventata diretta nei tuoi confronti, quando indirettamente, perchè nessuno ha le palle di dire, hai attaccato dicendo che c'è un gruppo di sfigati e invidiosi.
Si mi sono sentito tirato in causa, ho la coda di paglia, ma te lo dico in faccia.
Se avessi seguito tutto il thread, o forse lo hai fatto, avresti colto tra le righe il perchè di quel velato sarcasmo.
Il tutto stava diventando un affare di stato, quando noi, qui in italia, siamo i primi a inciuciare, e quanto ci piace farlo, ma qua sembrano tutti santi.
Forse è quest'aurea di santità e di profonda conoscenza che tutti dovrebbero togliersi e iniziare a guardare con occhi più critici ciò che fanno e non ciò che vedono in altri luoghi.
Non ho nulla in particolare contro di te, già una volta ci scontrammo, se non erro, all'inizio, per 2 vedute differenti a proposito di cucciolate, e mi sembra che la mia linea di pensiero da allora non sia cambiata, quindi non ti meravigliare, io critico il modus operandi di quanti predicano bene e razzolano male o meglio sanno solo vedere nel paniere del vicino.