View Single Post
Old 01-10-2010, 14:59   #296
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
io sto sorridendo molto Fra e mi divertono cose che ora manco sto qui a spiegare

tempo fa dissi che non avevo alcunissimo interesse a conoscere la gente che scrive qui e fui lapidato, alcuni tanto si sforzavano di conoscermi ed io continuavo a ripetere che non trovavo giustificazione a questa cosa basata su un virtuale: APRITI CIELO, "sei una merda insensibile"

curioso, ora parte di quel popolo scandalizzato e ferito mi da ragione considerandomi un misero coglione incapace di dire qualcosa che non sia dettato da invidia e/o stupida ed insulsa cattiveria

ed il mio esperimento continua a darmi soddisfazioni, infinite

sarò un piccolo uomo ma qui dal basso è stupendo osservare i grandi uomini ed imparare come essere da loro diversi, diventando per questo dei mentecatti asociali incapaci di un rapporto umano civile ed intelligente

eheh, magari un giorno faccio un nuovo nick e creo un gattone simpaticissimo, dolce, pieno di amici, con la voglia di frenare ogni polemica e capace di gestire il proprio cane come il tipico portatore del "dono"

scommetti che funziona? purtroppo per loro

MISANTROPO... (MA CE PIACE!!)

QUOTO ANCHE FRAFAYRI..CAPISCO CIO CHE DICE MISONO VISSUTA LUI E SCARFY I PRIMI PERIODI(DUE PALLE) ..MA TUTTAVIA (STRANO MA VERO...) QUOTO DINUOVO NAVARRE..è GIA.. DALLA SUA DICE IL VERO... (IN MERITO ALLA RISPOSTA DATA A FRAFAIRY)
E DI NUOVO QUOTO TOPUS QUANDO DICE CHE HA SENSO LITIGARE CON NAVARRE..è UNO DEI POCHI CON CUI CI SI DIVERTE A TIRARE FUORI GLI ARTIGLI..E ALLA FINE VUOI O NON VUOI SI è PURE COSTRUTTIVI (DISTRUTTIVI)..
VIVA IN PRATICA TUTTO IL GHETTTO DI WD!!!)