View Single Post
Old 01-10-2010, 15:01   #16
cicciuzzo
Junior Member

cicciuzzo's Avatar

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
.. x favore la vivisezione evitiamo di farla passare come quella cosa che è inevitabile per il nostro benessere...
... se ci sono altri metodi, anche un pochetto meno economici, basta che le multimiliardarie farmaceutiche, multinazionali & c. rinuncino a qualche spicciolino, il che si traduce in cosa? forse in uno yacht in meno x l'amministratore delegato di turno?
...ecco, se è necessaria questa terribile rinuncia, si, io ho il coraggio di chiederla e di pretenderla....
se tutti la pretendessero costoro sarebbero costretti a trovare qualcos'altro su cui fare la cresta x ricavarci quello yacht, qualcosa di meno orribile (?) forse, o forse no, ma è attraverso queste pretese, una alla volta, che si costruisce un'economia etica...
io quoto tutto hai ragione......sono contro tutto ciò

io parlo di certe sofferenze indispensabili solo in ambito della medicina....non le tollero assolutamente in ambiti stupidi come la cosmetica o la lotta alla cellutite........

HO DETTO SOLO CHE SE VOGLIAMO CERTE COSE NON CI DOBBIAMO LAMENTARE DI ALTRE....INCOMINCIAMO A NON COMPRARE PIù PRODOTTI DELLA NESTLE O DI GRANDI MULTI NAZIONALI........PIAN PIANO POSSIAMO FAR CAMBIARE LE COSE
cicciuzzo jest offline   Reply With Quote