Quote:
Originally Posted by m.greta
.. x favore la vivisezione evitiamo di farla passare come quella cosa che è inevitabile per il nostro benessere...
... se ci sono altri metodi, anche un pochetto meno economici, basta che le multimiliardarie farmaceutiche, multinazionali & c. rinuncino a qualche spicciolino, il che si traduce in cosa? forse in uno yacht in meno x l'amministratore delegato di turno?
...ecco, se è necessaria questa terribile rinuncia, si, io ho il coraggio di chiederla e di pretenderla....
se tutti la pretendessero costoro sarebbero costretti a trovare qualcos'altro su cui fare la cresta x ricavarci quello yacht, qualcosa di meno orribile (?) forse, o forse no, ma è attraverso queste pretese, una alla volta, che si costruisce un'economia etica...
|
io quoto tutto hai ragione......sono contro tutto ciò
io parlo di certe sofferenze indispensabili solo in ambito della medicina....non le tollero assolutamente in ambiti stupidi come la cosmetica o la lotta alla cellutite........
HO DETTO SOLO CHE SE VOGLIAMO CERTE COSE NON CI DOBBIAMO LAMENTARE DI ALTRE....INCOMINCIAMO A NON COMPRARE PIù PRODOTTI DELLA NESTLE O DI GRANDI MULTI NAZIONALI........PIAN PIANO POSSIAMO FAR CAMBIARE LE COSE