View Single Post
Old 01-10-2010, 19:59   #5
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Default Balton

Ciao, ragazzi, sono stata oggi pomeriggi in canile e ho incontrato Balton...
Balton è un 3/4 CLC molto educato e davero bello...
Lui nato in Marzo dell 2006 e non castrato.
Ho fatto alcune foto e prova a metterli, ...
Lui è un cane che cresciuto in famiglia, stata adottato dall vecchio canile quando aveva ca 5 mesi e rimasta in questa famiglia fin ora, e molto educato e socievole sè con le persone , bambini ( cerano nella sua famiglia ) e anche cani, compreso maschi, non è un tacca brige, anche sè questo non ho potuto controllare ma di quello che ho visto e davero un cane eccezionale, risponde agli commandi e è molto simpatico...
Merita una famiglia che lo vuole bene e credo che non crea grande difficolta di reinserirsi in una famiglia...
Suo problema, scavalcava la recinzione e la prima volta uccise due caprette, e lo avevano minaccate di ucciderla, ora ha fatto un altro danno dicono un vitellino e si vedevano costretti di portarlo in canile perche la convivenza con il vicino diventata impossibile...
Sappiamo che sono gran scavaltori, e chi si prende lui dovrebbe avere una recinzione sicura, o vive magari anche in citta, dove non ha molto contatto con questo tipo di animali...
Vederlo cosi, sembra incredibile, che diventa un assasino, perche è cosi gentile e educato!
I vecchi proprietari hanno fatto scuola con lui e sembra con molto successo.. ma questo vizietto non riescono controllare, e cosi hanno deciso di portarlo in canile...
Lui non e molto grande piu o meno come una femmina, (almeno come la mia, per chi conosce Sheila)sembra che i geni dell Husky( cosi dicono) hanno incisa su la sua statura...

A chi vuole incontrarlo, per adottarlo le ragazze dell canile sono molto disponibile
chiamate Caterina 327/5612941
Frederica 339/1840458

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote