View Single Post
Old 02-10-2010, 11:48   #357
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Basta vedere l' immagine postata da Massimo. Se è così a disagio solo per una foto...

Per me è invece intonata, perché come testa mi sembra decisamente superiore.
Così come AGAR (che con la stirpe se non erro non c' entra nulla).

Questo magari è vero, ma non è colpa nostra.
A va bè, qui si parla di poteri soprannaturali allora, quanti, e sono tantissimi, clc "puri", che si riproducono anche, poi sono a disagio solo perchè devono uscire di casa?
Sono a disagio con altri loro simili, sono a disagio anche a casa loro?
MA non siamo ipocriti, come tutti qui predicano e dicono che un cane non si può guidicare da una solo foto o da più foto, e poi siete i primi che lo fate?
Gilda..ma per favore.
Qui si parla di cani e di lupi, giusto? Allora cosa si dovrebbe dire solo quello che i pochi eletti pensano?
O a questo punto non ha assolutissimo senso scrivere cose personalmente sensante, ogniuno di noi si apre un thread personale, ci posta le foto del suo bellissimo unico eccezzionale cane e i vari "amici" le commentano, ma guai a dire un cosa diversa al fatto che è semplicemntesuperbamenteeccezzionalmente bello, ottima struttura, orecchie invisibili, carattere eccezionale ( che poi si vedono tutti sti cani eccezionali nei raduni o in expò )e che sarà l'unico a riprodursi perchè perfetto e il clone dello standard di razza.
Il problema è, che se qui si era tutti possessori di 500 fatte a ciclostile, sicuramente la sua era la migliore perchè era la sua..perchè plasmata a sua immagine e somiglianza.
Ma ci fosse un pò di egocentrismo elevato all'ennesima potenza che vi sà sentire simili al creatore perchè solo voi fate cose divine?

Last edited by FraFairy; 02-10-2010 at 11:56.
FraFairy jest offline   Reply With Quote